Slot Elements

Elementi di slot machine di NetEnt

Il fornitore di giochi NetEnt crea slot popolari per tutti i gusti per i fan del gioco d’azzardo. Tutti i giochi presentano un design originale e grandi vincite. Una di queste slot è Elements: The Awakening – The Elements: The Awakening, che è stata fondata nel 2012. Trama emozionante con elementi di fantasia vari elementi naturali non lascerà nessuno indifferente. Il gioco d’azzardo, una spruzzata di adrenalina è garantita.

Recensione della macchina da gioco

Elements ha un sacco di opzioni insolite, design unico, trama emozionante. Il giocatore dovrà affrontare vari elementi della natura – una palla di fuoco, un terremoto, una tempesta, una valanga. I simboli di gioco originali trasmettono pienamente l’atmosfera della slot. Il gioco è accompagnato da una piacevole musica discreta, che permette di sentire l’atmosfera ancora più fantastica.

Il gioco presenta 9 simboli principali, ognuno dei quali ha un significato specifico, relativo a quattro degli elementi principali. La caratteristica principale delle icone è che sono tutte raffigurate in due stati, dormiente e risvegliato.

Non ci sono scatters sul campo, ma c’è un simbolo ‘wild’ sotto forma di un cubo di roccia. Ci sono 2 contatori – energia e valanga. Il gioco ha 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento. Per ottenere il premio devi solo catturare 3 degli stessi simboli su una delle linee.

Panoramica Slot Elements di NetEnt

Descrizione dei giochi bonus

Il gioco Elements ha un giro extra, con l’aiuto del quale il giocatore può ottenere giri gratuiti. Ci sono ben 4 modalità freespin nella macchina. Per attivare la modalità, devi fare la giusta sequenza di quattro combinazioni di premi.

Come ottenere bonus senza deposito nel gioco Elements:

  1. Terra Tempesta Selvaggia. Per attivarsi, è necessario catturare i simboli “wild” sui tre rulli centrali. Non scompaiono finché la combinazione vincente non è completa.
  2. Tempesta di fuoco selvaggio. Cattura i simboli del fuoco sui rulli centrali per attivare il gioco bonus.
  3. Acqua Storm Wild. Il gioco si innesca se le celle centrali sono riempite di simboli d’acqua, che si estendono verticalmente, riempiendo l’intero campo.
  4. Tempesta d’aria selvaggia. Per ottenere il bonus, ci dovrebbero essere 2 simboli sul campo di gioco che rappresentano l’elemento dell’aria. Rimangono in campo fino alla fine del gioco bonus.

Come si formano i pagamenti

Ogni simbolo ha un certo valore. Il simbolo più costoso è l’alieno giallo. Una combinazione di 5 di queste immagini è un ulteriore 1500 monete alla vincita.

Gli elementi dormienti possono portare 3-100 monete. Risvegliati – 10-1500 monete.

Elements slot è scelto dai migliori casinò online. La slot machine ha un gameplay comodo e semplice e fornisce grandi vincite. Il tasso di ritorno ai giocatori è del 96%.